La cima della
Panarotta 2002, cifra che descrive i suoi metri di quota, è una delle più alte della Catena dei Lagorai. Dal nostro hotel si raggiunge comodamente in circa 19 km di auto.
Monte Panarotta: le piste da sci
Gli sciatori che bazzicano in queste zone aspettano l’inverno tutto l’anno, per divertirsi su oltre
18 km di piste affacciate direttamente sulle Dolomiti di Brenta. I principianti hanno la possibilità di imparare questo sport grazie alle scuole presenti; gli amanti dello snowboard possono accedere allo snowpark Park Fravort e divertirsi tra salti e percorsi per la tavola. Se siete in compagnia di ospiti più piccoli, il Gronlait Baby Parco è il posto perfetto per farli divertire giocando in sicurezza.
Sulle cime
Panarotta, le piste da sci sono interrotte da chalet e baite che vi offriranno alcune delle specialità tipiche trentine. Tra una sciata e l’altra, bisogna sempre trovare il tempo di rifocillarsi a dovere! E se di sci non ne volete proprio sapere, potete divertirvi scegliendo tra molte altre attività, come le passeggiate con le ciaspole sul Panarotta o le discese innevate da percorrere con bob e slittini.
Che ne dite di una bella
settimana bianca nella Valsugana?
Date un’occhiata alle offerte che abbiamo preparato per voi!
Il Panarotta 2002 d’estate
Nei mesi più caldi, la
Panarotta è presa di mira dagli escursionisti che cercano un po’ di refrigerio. Lasciando la macchina al parcheggio del rifugio Panarotta, è possibile raggiungere diverse destinazioni, come il Monte Fravort, il Passo della Portella ed il Lago di Erdemolo, piuttosto che la Malga Montagna Granda, Zivignago e Vetriolo.
Che sia inverno o estate, a Levico Terme e in Valsugana non c’è mai occasione per annoiarsi; soggiornando presso il nostro hotel, sarete a pochi minuti di strada dai principali punti di interesse culturali, sportivi e naturali!